Convegno “Integrazione e Legalità”

Poli Tecnico Professionali
4 Aprile 2014
Al via le attività dei PTP della Campania
12 Novembre 2014

Sabato 7 novembre 2014 si è tenuto il convegno “Integrazione e legalità”, presso l” “ISIS Nicola Stefanelli” di Mondragone (CE).

Tra i relatori, ospiti illustri come il Presidente della Corte Costituzionale Giuseppe Tesauro, l’Assessore Regionale Daniela Nugnes, il Sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa ed il Presidente della Fondazione MIC Guglielmo Chinese.

Il Polo Tecnico Professionale MIC partecipa nella veste ufficiale di rappresentante del mondo della formazione professionale e dei Poli Tecnici Professionali quali nuovo sistema organizzato per lo sviluppo e la gestione  di percorsi di istruzione e formazione coerenti con i fabbisogni rilevati nei processi produttivi.

Nella sua relazione il Presidente del Polo MIC ha presentato il Polo ed i partner del raggruppamento sottolineandone l’eccellenza di ognuno, e sottolineando l’importanza di uno “strumento” come i Poli Tecnici Professionale che avranno un ruolo di grande importanza nella battaglia, assolutamente da vincere, della integrazione e della legalità.

convegno Tesauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *