Al via le attività dei PTP della Campania

Convegno “Integrazione e Legalità”
12 Novembre 2014
Convivio Mediterraneo 2015
29 Maggio 2015

Il Decreto Dirigenziale n. 834 del 31/10/2014 pubblicato sul BURC del 3 Novembre scorso sancisce la concreta attuazione del Programma triennale della Regione Campania per la strutturazione di un sistema educativo innovativo e integrato con quello economico e produttivo, approvato con D.G.R. n. 83 del 14/03/2013 e a cui si è già dato avvio con l’attivazione delle procedure per la costituzione dei Poli Tecnico Professionali in Campania, individuati, con la medesima deliberazione, quali soggetti attuatori delle azioni programmate.

Il Decreto dà avvio alle iniziative dei Poli Tecnico Professionali indicando come prioritarie le Azioni denominate:
- Formando si apprende
– Viaggiando si impara

A ciascun Polo Tecnico Professionale formalmente costituto sarà concesso un finanziamento triennale complessivo quale sovvenzione per le attività programmate che i Poli sono invitati a presentare entro il 10 Dicembre prossimo.

Parte dunque l’attività del Polo MIC pronto a presentare un programma strutturato e attento alle esigenze del settore enogastronomico così come presentate dai suoi partner e soci fondatori, eccellenti testimoni delle tendenze del mercato produttivo.

polo tecnico professionale made in campania

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *